News


11.07.23

2023.07 - CAPRARA, MASSIMA QUALITA' E PRODUZIONE PER LA VITE

CAPRARA: massima qualità e produzione per la VITE


Formulati innovativi, completi e di ultima generazione: TOP FRUIT, EN 8,5-20-30 P, FITOCOLOR L



La società CAPRARA, presente da diversi anni nel settore dell’agricoltura con prodotti speciali per la fisio-nutrizione, ha ricercato nelle aree agricole più all’avanguardia, una gamma di prodotti di ultima generazione.

Il consenso che ogni nuovo prodotto riscuote, è la prova dell’elevata professionalità dei tecnici che operano nella società, sommato alla costante sperimentazione in campagna per verificare in pratica la reale validità di ogni fertilizzante prima di proporlo alla clientela.

Nella coltura della
vite
, per avere la massima qualità e produzione, consiglia l’utilizzo di prodotti innovativi quali:

TOP FRUIT
Formulato completo per l’apporto di tutti gli elementi fertilizzanti (macroelementi-mesoelementi-microelementi) nella fase di formazione grappolo. Il  suo utilizzo consente di ottenere il massimo della produzione, la migliore qualità ed uno sviluppo veloce e regolare che permette un significativo anticipo della raccolta.

EN 8,5-20-30 P
Formulato ad altissima solubilità da applicare in fase di allegazione per la nutrizione del grappolo e rallentare lo sviluppo vegetativo

FITOCOLOR L
Intensificatore del colore e grado zuccherino. Indispensabile nella fase di invaiatura, stimola l’attività biologica della pianta consentendo una maggiore colorazione, brillantezza, resistenza meccanica e sapore.


 


 



» Richiedi informazioni



« visualizza tutte le news