News


28.07.15

PRODUZIONI AL TOP


Produzioni al top


La gamma per la vite di Caprara presenta formulati innovativi e completi, come Top Fruit, EN 8,5-20-30 P e Fitocolor L. Il loro utilizzo assicura vendemmie di alta qualità.


 


Agronotizie: leggi qui l’articolo completo


 


Nutrire la coltura al momento giusto, con i formulati giusti, fa la differenza tra un raccolto di piena soddisfazione e uno appena accettabile. Ciò vale in ogni coltura, ma sulla vite vede massimizzare il concetto, dato l'alto valore aggiunto del prodotto finale, cioè il vino, sebbene anche l'uva da tavola sia coltura di elevato interesse economico e reddituale.

CAPRARA
è da tempo punto di riferimento in agricoltura grazie ai suoi prodotti speciali per la fisio-nutrizione. Per le aree agricole più all’avanguardia, ha messo a punto una gamma di prodotti di ultima generazione i quali, nella coltura della vite, permettono le massime qualità e produzione.

TOP FRUIT, EN 8,5-20-30 P
e FITOCOLOR L sono la terna vincente in vigna.
Il primo è un formulato completo nella fase di formazione grappolo per l’apporto di tutti gli elementi fertilizzanti, cioè macroelementi, mesoelementi e microelementi. Il  suo utilizzo consente di ottenere il massimo della produzione, la migliore qualità ed uno sviluppo veloce e regolare che permette un significativo anticipo della raccolta.
EN 8,5-20-30 P
presenta alta solubilità ed è da applicare in fase di allegazione per la nutrizione del grappolo e rallentare lo sviluppo vegetativo.
Infine FITOCOLOR L, intensificatore del colore e grado zuccherino. Indispensabile nella fase di invaiatura, stimola l’attività biologica della pianta consentendo una maggiore colorazione, brillantezza, resistenza meccanica e sapore.




» Richiedi informazioni



« visualizza tutte le news