Prodotti

GORDON

GORDON


GORDON


GORDON è una fonte di energia totalmente naturale con forte potere stimolante grazie alla grande varietà di sostanze fito-biologiche provenienti dai più avanzati processi biotecnologici di estrazione a partire da coltivazioni controllate di piante selezionate.


GORDON contiene un'alta percentuale di fosforo e potassio ed un contenuto molto equilibrato di microelementi. Apporta alla pianta tutto quello che necessita per attivare tutti i processi vitali. Con GORDON si ristabilisce l'equilibrio biologico e pertanto lo sviluppo normale della pianta, che sintetizza proteine ed enzimi nuovi che promuovono la crescita e divisione cellulare, mobilitando le sostanze nutrienti dalle foglie, fusto e radice verso il frutto favorendo il suo sviluppo, crescita e maturazione.


Con l'utilizzo di GORDON non vengono applicate sostanze contaminanti per forzare lo sviluppo, ma sostanze naturali, proprie delle piante, che ristabiliscono ed attivano la fisiologia quando per una o più cause la pianta stessa non è più in grado di sintetizzare gli ormoni di cui necessita.


 


 




» Scarica la Scheda Tecnica
» Scarica la Scheda Dati di Sicurezza

» Richiedi informazioni




« Visualizza tutti i prodotti di questa categoria